Ora a te è dedicato

Pubblicato il 9 Gennaio 2018 da robybenny1965.
Categorie: Argomenti vari.

Sui tuoi dolci passi, casualmente sono capitato in una notte dove la luna germiva compagnia il mio cammino. La nella foresta ti ho vista da lontano, i raggi purpurei sfioravano il tuo volto e quel tuo sorriso che tanto intenso ha catturato il mio cuore in una tenera morsa. L’ardore hai acceso in me, lupo grigio e solitario, e in quel mio eterno vagare hai dato un senso a tutto quello che avevo tanto cercato. Hai acceso la mia passione e quello spirito poetico sopito nelle lande desolate e cantato solamente alle stelle. Ora a te è dedicato tutto,tutto il mio spirito condivido con te, felice di essere amato per quello che sono, felice di amarti per come sei. So che un giorno ti perderò, ma la mia anima continuerà a camminare al tuo fianco, qui, dove ti ho conosciuto…sui tuoi dolci passi.

2 Commenti.



Commento del 10 Gennaio 2018.

Uno scritto colmo di romanticismo e poesia, molto bello.

Commento del 10 Gennaio 2018.

grazie

Lascia un commento

Per inviare un commento è necessario inserire il nome e l'indirizzo e-mail (quest'ultimo non sarà visualizzato), l'URL del sito è opzionale.

I commenti possono contenere i seguenti tags xhtml:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>




Codice di sicurezza: